Le Ondine sono creature leggendarie somiglianti a fate, ninfe o sirene, a seconda delle tradizioni di riferimento.
Vivono spesso in prossimità di fiumi, sorgenti, stagni, cascate, laghi e sono creature senza anima ma possono ottenerla sposandosi con un mortale.
Incontrarle sul proprio cammino consente di entrare in contatto
con il proprio inconscio, di spingersi nell'ignoto, con tutto ciò che questo viaggio può comportare.
Al Centro Ondine, che si trova a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli, nel cuore dell’Umbria, si possono scegliere vari percorsi emozionali, a seconda delle proprie esigenze. Dai corsi di gruppo alle lezioni private, dai trattamenti energetici allo yoga, dal pilates alla meditazione, dalla medianità all’ipnosi. Dimmi come stai e sceglieremo insieme la migliore strada da percorrere per la tua mente e per il benessere del tuo corpo.
Presso il Centro Ondine non solo puoi affittare le nostre spaziose sale per retreat, lezioni e corsi di formazione, ma puoi anche soggiornare comodamente con noi!
Con 14 posti letto a disposizione, offriamo la possibilità di affittare camere all'interno dell'appartamento sopra il centro Ondine.
In alternativa, abbiamo due accoglienti appartamenti a soli 100 metri di distanza che possono ospitare quattro persone ciascuno.